Luminoso e moderno appartamento, situato al piano rialzato di una nuova costruzione in fase di ultimazione, con una superficie totale di 110 metri quadrati.
L'immobile è composto da 3 locali, di cui due spaziose camere da letto, un ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, due bagni, giardino di 155 mq, ingresso indipendente senza spese condominiali.
Il riscaldamento è autonomo e alimentato da pannelli fotovoltaici per 4,8 kw, garantendo un elevato risparmio energetico, no gas.
Dal soggiorno si accede al balcone, perfetto per godere dei momenti di relax all'aria aperta e della vista sul lago di Lugano.
Completa la proprietà un box auto doppio di c.ca 37 mq e una cantina/locale tecnico con attacchi di lavatrice e vaschetta lavapanni, perfetti per risolvere eventuali problemi di spazio.
L'edificio è dotato di impianto a pavimento, garantendo un sistema di riscaldamento uniforme e confortevole, oltre ad impianto di climatizzazione.
Gli ambienti sono luminosi e ampi grazie alla posizione molto soleggiata e le portefinestre presenti in ogni stanza.
L'appartamento si trova in una zona tranquilla e residenziale, perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino, ma senza rinunciare ai servizi essenziali.
Un'ottima soluzione abitativa per chi cerca un'abitazione moderna e confortevole con un'attenzione per l'ambiente grazie all'utilizzo di fonti di energia rinnovabile.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Volta, 3, 21010 Agra (VA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/altoverbano